Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

ASCIUGATRICE!! Qualcuno ha provato a inserire indumenti VIETATI a basse temperature... risultati..?

Mi hanno regalato un asciugatrice ariston ...ho un bimbo piccolo e vorrei asciugare tutta la sua roba dentro in quel mostro... ma ho paura di rovinare tutto ....infatti è tutto segnato come "NOn asciugare a tamburo " mi aiutate....per favore

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Carissima Bagigio 2 intanto ritienti fortunata se ti hanno regalato una asciugatrice, io ce l'ho da 5 anni e da allora mi chiedo come ho fatto prima. Infatti da allora ( c'è voluto 1 mesetto ad imparare a capire il sistema) non ho più stirato praticamente nulla.

Ti consiglio di iniziare ad usarla per tutto l'importante che asciughi per peso del bucato tipo: hai fatto un paio di lavatrici una dopo l'altra colorate e bianche? bene allora prendi tutte le magliette e mutande in cotone e metti in asciugatrice , p oi asciuga tutti i pantaloni. Poi fai una lavatrice solo di asciugamani e poi tutti in asciugat. poi tutte le lenzuola e federe e via dicendo . E' vero che un po si consumano ( vedi il filtro )ma guadagni in tempo sia nello stendere sia nello stirare.

USALA TRANQUILLAMENTE E NON E' UN MOSTRO MA UN VERO ANGELO. Bacini al tuo piccolino.

• 6 anni fa

Hai mai sentito parlare del dry baloon? Un ottimo compromesso per chi non può permettersi un'asciugatrice professionale. Una specie di cilindro in cui circola aria calda. Provata la prima volta con alcune felpe e jeans che avevo lasciato all'aria per un paio d'ore, asciugate perfettamente. La maggior parte delle volte lo uso per quegli indumenti che di solito ci mettono una settimana ad asciugare in inverno cioè maglioni, felpe, asciugamani e accappatoi (questi ultimi vanno piegati magari con un paio di mollette se no non ci stanno in lunghezza). Va bene anche per la biancheria che appesa con le mollette agli appendiabiti asciuga perfettamente in poco tempo. Per quanto riguarda il rumore è simile a quello dei ventolini da bagno, quindi non eccessivo.

Il prezzo su Amazon è molto abbordabile. Ecco la scheda del prodotto: http://amzn.to/1syy2aj

• 6 anni fa

Anche secondo me è utile fare un salto su Amazon leggere le caratteristiche e recensioni dei prodotti e farti una idea generale. Il link giusto a cui devi andare per dare un'occhiata è questo http://bit.ly/16vaA9U

• Anonimo
    6 anni fa

Dopo aver comprato la mia prima asciugatrice per me è diventato un elettrodomestico indispensabile. Ho preso una Ariston hotpoint di cui sono molto soddisfatta. L'ho presa comodamente online su Amazon ad un prezzo estremamente competitivo che non ho trovato nei negozi. Ti lascio il link http://amzn.to/1zazGTH

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tutto sempre a temperatura più basse o solo arieggiamento....io ho asciugato un tappeto persiano ad alta temperatura perchè non sapevo un cavolo di come fare...risultato? L'ho distrutto

• 1 decennio fa

io li metto senza problemi in asciugatrice.... nche quelli vietati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.