bergamon abrado dove lo trovo?

salve ragazze dopo aver letto qualche commento su internet su bergamon abrado mi sono detta fa al caso mio..e sono corsa da aqua e sapone ma non l'ho trovato(avevo letto dei commenti di raga ke dicevano di averlo comprato lì piuttosto ke in farmacia dove costa 5 euro in più!)ho chiesto alla commessa di aqua e sapone che mi ha detto che non lo avevano non lo prendono più perchè lo stanno togliendo da mezzo!!!ma è vero??perkè poi mi ha fatto vedere un altro prodotto non vorrei che mi abbia detto una baggianata x farmi prendere altro!!vi prego aiutatemi dv posso trovarlo oltre ke da aqua e sapone??devo andare x forza in farmacia e spendere 5 euro in più??rispondetemi vi prego!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Mi spiace ma i prodotti di marca Bergamon li ho visti anch'io solo in farmacia o da acqua e sapone... Comunque, a parer mio, non ne vale la pena di spendere soldi per uno scrub quando puoi farlo tranquillamente a casa a costo zero (basta aggiungere dell'olio a del sale da cucina). E poi, sei sicura che sia un buon prodotto? Leggi questa discussione, può interessarti:

http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t=5884&mforum...

Ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.