Liii ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

tessera per copia chiavi macchina?

Due anni fa ho preso una macchina alla citroen, insieme alle chiavi con tasto per chiusura e apertura macchina mi hanno dato le chiavi di riserva più una tessera con la quale in caso di smarrimento della chiave principale,potevo andare alla citroen e me ne avrebbero fatta fare un'altra. tempo fa ho perso le chiavi e ora uso quelle di scorta, e avevo dato a mio padre la tessera per il duplicato con la cortesia di passare lui a chiedere un duplicato perchè passava da quelle parti, fatto sta che mio padre ha perso la tessera e ora io sono senza tessera. che faccio ora? dite che se chiamo la citroen me ne fanno avere un'altra oppure no? devo pagare?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sul fatto che paghi non ci sono dubbi ai ancora una chiave prova a vedere se con quella riescono a estrarre il codice o ti conviene cambiare tutti il sistema di chiusura( nottolini e accensione)

• 6 anni fa

Ciao, la fa' per certo il duplicato chiave codificata per auto e moto anche senza la chiave rossa master la Casa della Chiave di Milano in via Gluck 1 e questo è il loro sito http://www.chiavicodificate.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.