quale è la migliore webcam?

ciao raga sapete dirmi quale è la migliore webcam io so ke le migliori sono le logitech ma ce ne sono tante e nn saprei...grazie..

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dai commenti che ho visto in giro pare che la migliore sia la PHILIPS Webcam ToUcam PRO II oppure Logitech 5000.

La logitech Quick Cam Pro 4000 io ti posso fare il paragone tra queste 2

La philipsToucam pro 2 ha un CCD più lento rispetto alla Logitech cosi mi è sembrato non lo potuta testare a fondo perchè mi è durata pochissimo

quello che ti posso dire la Logitech mi ci trovo benissimo è precisa, veloce e ha una immagine pulita e fluida.

Se vai sul sito della Se vai sul sito della logitech trovi tantissime

webcam....devi solo scegliere!!!

http://www.logitech.com/

I dati di cui devi tener conto sono: la risoluzione e i frame al secondo. trovi tantissime webcam....devi solo scegliere!!!

• 1 decennio fa

logitech= ottima.

Creative = ottima e a + buon mercato.

é vero che costano molto entrambe (oramai però non sono poi così costose) ma io ho sempe prefrito le creative.Come le casse per il pc costano un po' (spesso meno della logitech dipende quali prendi e DOVE le prendi.)ma ne vale la pena.Io ho una creative.Mai dato problemi.

Pagata relativamente poco.Istallazione facile e intuitiva.

Il mio consiglio è questo. Stai però massimo sui 30/40 € di + non ti conviene almenochè tu non voglia spendere soldi e una webcam stratosferica.

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.