D4Ly4 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Ma i ragazzi....come ragionano?!?

Mi date un parere???Allora..mi sn risentita con un ragazzo dopo 1 bel pò d anni...tra noi c'era stata una storia bellissima...dopo anni,sembriamo amici come mai (non pareva affatto ke nn c'eravamo parlati x anni!)...lui dolcissimo,ci sentivamo spesso...volevo ke ci reincontrassimo...poi..scomparso...mi ha detto ke aveva esami e ke x ora stava studiando e ke il 24 se li passava uscivamo x festeggiare...MORTO!non risponde +,non si fa + sentire...ho pensato ke fosse stato x qualcs ke ho detto ma rileggendo i mess ke gli ho mandato non c'era niente ke potesse indurlo a non parlarmi...che pensate???A me sembra un pò strano...prima era così affettuoso e scherzoso...adesso manco uno squillo..

Aggiornamento:

appena mi ha detto ke aveva esami,non mi sono fatta sentire molto...al max qualke mess la sera...verfso l'ora di cena per non disturbarlo..quindi non mi sembra di averlo assillato..comunque per la ragazza nuova non so...xkè lui è appena uscito da 1 storia e nn è pronto per averne un'altra...ama ancora la sua ex...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

magari nn ha superato l'esame e c'e l'ha con te perche lo assillavi durante lo studio o semplicemente pensava sempre a te ed ha pensato che se vuole concludere qualcosa all'univ deve evitarti x un po

• 1 decennio fa

sxero x te ke nn ti abbia preso in giro e ke ora nn ha 1 altra!!XD

• Sai..Io penso che abbia trovato la sua ragazza...é ovvio, persino le più belle amicizie si allontanano un pò con la new entry della fidanzata^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.