qualcuno sa dove si può comprare una bottiglia di champagne da mezzo litro a milano? ?

vorrei fare una sorpresa alla mia ragazza...e quella da un litro nn lo sarebbe, in quanto volevo tenerla in borsa e estrarla nel momento opportuno senza che lei non sappia niente....e farli una splendida sorpresa!!! :D

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusa faccio il precisino

La bott standard è da 75 cl per cui quella più piccola è da 37 cl e più la bott è grande e migliore sarà la qualità dello champagne

Se hai tempo di cercare c'è un prodotto che fa al caso tuo, della Veuve Clicquot puoi trovare un astuccio termico che, una volta bevuto lo champagne, fa anche da portatrucchi.

All'interno puoi trovare una bott da 37 cl, la trovi ancora su ebay a circa 35€ e si chiama city traveller

Nota

Il cristal costa circa 120 - 130 € in enoteca (ed è già tanto) 200 - 300 lo pagano quelli che devono farsi vedere in disco

• Anonimo
    1 decennio fa

anche all esselunga lo vendono,ma consiglio personale abbiamo dello spumante favoloso,come il ferrari il clicoò(nn si scrive cosi)che sono ottimi e mooolto meglio dello champagne

• 1 decennio fa

In qualunque enoteca ben fornita, ce ne'e' una ottima in Via Solferino, ma non ricordo il nome.

Nel formato da 1/2 litro non troverai grandi marche, ma qualcosa c'e'.

francamente non dar retta a chi ti consiglia il Crystal, e' un prodotto dozzinale che non vale assolutamente quel che costa....

Fonte/i: ue' sara' che sono un pretenzioso, ma il Crystal e' roba da prive' di discoteca! insomma roba da parvenue!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Enoteca Gaboardi,in viale premuda angolo via Pasquale Sottocorno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

In pochi fanno le bottiglie da mezzo litro e questo potrebbe andare a scapito della qualità. Nel caso ti consiglio una borsa più grande e una buona bottiglia di champagne...se vuoi un consiglio, mi piace molto il crystal, che a differenza del dom perignon, i suoi 200-300 euro li vale tutti!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.