Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Secondo voi il soriano.......???

Fatto in casseruola,è più buono del coniglio in umido?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    SI! se lo fai con un contorno di patate arrostite e ci metti una salsetta di dolce carlino!

  • 1 decennio fa

    Personalmente preferisco i "diavoli" allo spiedo, serviti su una ruota di scorta con una mela in bocca e un ciuffo di sedano...si, proprio dove stai pensando.

  • 1 decennio fa

    mio nonno in tempo di guerra li ha mangiati..... e diceva che erano più buoni dei conigli....... aggiungeva però era anche talmente tanta la fame...... che mi sembrava buono tutto.......

  • 1 decennio fa

    Sei anche qui pultroppo con l'ennesima inutile,stupida provocazione...smettila altrimenti ti faccio buttar fuori:

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn koment

  • 1 decennio fa

    ma come stai messo? Non potevi chiamarti che diavolo, si sta bene li giù all'inferno?

  • 1 decennio fa

    Prova a cambiar direttamente menù.

    Ti consiglio CARNE UMANA...

    Gli animali lasciali vivere e impara un pò da loro...hanno un sacco di cose da insegnare a noi bestie umane...

  • 1 decennio fa

    -.-

    i cani va bene, i gatti NO!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    boh... proviamo XD...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.