Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

dv scrivere un intervento x abbellire lo spaces ma da dove lo pss prendere'?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Anke semplici frasi vanno bene sai?

    • Vivi ogni attimo e questo non sarà mai l'ultimo.

    • A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

    • Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.

    • Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

    • Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.

    • Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.

    • è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.

    • Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso.

    • Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.

    • Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

    • Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perchè non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.

    • Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

    • Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

    • Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

    • Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

    • Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

    • Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

    • Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.

    • Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

    • Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.

    • Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

    • Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.

    • Fuoco, cammina con me!

    • Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

    • Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

    • Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

    • Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

    • Darei la vita per non morire.

    • Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

    • L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

    • Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.

    • Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.

    • Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

    • Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.

    • Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.

    • Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.

    • L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

    • Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.

    • Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.

    • C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

    • Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi.

    • Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.

    • Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.

    • Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.

    • Ho dato tutto ciò che potevo, sono un poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi.

    • Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

    • Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

    • Nella vita ci sarà sempre un ******** che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.

    • Amo gli adolescenti perchè tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta.

    • La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.

    • Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.

    • Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.

    • Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

    • Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

    • La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

    • Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perchè un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime.

    KissOlO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova a mettere questo

    In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali,

    purché si tratti di femmine .

    Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte .

    (Ah, beh, così va bene!)

    Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso maschile di fare una

    visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali .

    Può soltanto vederli riflessi in uno specchio .

    (Ma che gente è?!!!)

    Ai musulmani è proibito guardare i genitali di un cadavere,

    e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri;

    gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti

    da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo .

    (Un mattone?)

    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Comm odore 64 per

    mandare con successo una navicella sulla Luna .

    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP .

    (Qualcosa deve essere andato storto)

    In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio della testa .

    (Se la applicassero anche in Italia non rimarrebbe più nessuno... )

    A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne

    e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la

    prima volta .

    Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi .

    (Pensiamoci un attimo: esiste in qualche altra parte del mondo un lavoro anche lontanamente simile a questo?)

    A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito adultero, la legge glielo consente;

    ma può farlo solo a mani nude .

    Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del marito.

    (Ah! La Giustizia!)

    A Liverpool, Inghilterra, la legge ammette commesse in topless,

    ma solo nei negozi di pesci tropicali .

    (Naturalmente!)

    A Calì, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito,

    e la prima volta che ciò accade, nella stanza dev'essere presente anche la madre di lei .

    (La sola idea fa venire i brividi VERO?!)

    A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con

    una donna e con la figlia di lei contemporaneamente .

    (Immagino che si sia trattato di un problema abbastanza grave, se hanno dovuto farci su una legge.)

    Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservativi sono illegali.

    Cessano di esserlo solo se si trovano "in luoghi dove si vendono bevande alcoliche da consumare sul posto".

    (L'America è un grande paese o no? Forse, però, non grande quanto Guam.)

    L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti .

    (Nella mia prossima vita voglio essere un maiale!!!)

    Esseri umani e delfini sono le uniche specie che praticano il sesso per trarne piacere .

    (Forse è per questo che Flipper sorride sempre?)

    Il muscolo più forte dell'organismo è la lingua.

    (Hummm... non faccio commenti.)

    Alcuni leoni si accoppiano più di 50 volte al giorno .

    (Nella mia prossima vita voglio sempre essere un maiale: preferisco la qualità alla quantità)

    L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello .

    (Conosco persone con lo stesso difetto...)

    Le stelle marine non hanno cervello.

    (Conosco persone che hanno anche questo difetto)

    Ecco...io mi chiedo ma in che mondo viviamo????

    è il mio quindi 10 punti please

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    puoi inserire un riproduttore multimediale

    ecco la guida sul mio sito

    http://carmelovirciglio.blogspot.com/2008/09/ripro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    metti il testo di qualche tua canzone preferita, un intervento per i tuoi amici, le foto di cantanti attori etc etc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.