Qualcuno di voi, ha fatto l'icsi? Mi raccontate in breve la vostra esperienza? Grazie a tutti! ?

Icsi è una tecnica di fecondazione artificiale

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho fatto l'ivs, non é proprio la stessa cosa ma funziona grosso modo uguale. Sono procedure molto lunghe, tanti esami, monitoraggi del ciclo in attesa dell'ovulazione accompagnati dall'assunzioni di ormoni. In se per se non sono procedure che fanno male a livello fisico, un fastidio che si supera in poco tempo. E' comunque una procedura molto stressante, con poche probabilità di riuscita. Non impossibile. A me non è andata bene, e francamente non ho voglia di ripetere l'esperienza, ma conosco tante coppie che dopo tre o quattro tentativi sono riusciti, addirittuara conosco una coppia che quanto avevano già fatto tutta la trafila ed erano pronti per l'ics, hanno scoperto che la cicogna era già arrivata.

Armati di tanta pasienza ed un metodo anti stress e vedrai che c'è la puopi fare.

• 1 decennio fa

ho trovato questo sito mentre cercavo approfondimenti per il mio esame e l'ho trovato molto utile, ma soprattutto chiaro

http://www.fecondazioneassistita.it/services.htm

• Africa
    Lv 7
    1 decennio fa

Ma a te interessano le esperienze vissute o sapere in cosa consiste la tecnica?

Mi è sorto un dubbio, perchè quì tutte si preoccupano di spiegarti la procedura.....da quel che leggo nella domanda, invece, ho l'impressione che tu sia interessata ad altro...o mi sbaglio?

• 1 decennio fa

è una piccola microiniezione ke ha la funzione di iniettarti un solo spermatozoo per renderti fertile!è la cosidetta inseminazione in vitro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mia moglie l'ha fatta e ti spiego kome funziona

n pratica in ogni ospedale c'è uno sgabuzzino dove si fa la fila

ogniuna entra e si lascia ******* dal dottore o infermiere (dipende dal turno) eccoti spiegato!!!!

miglior risposta!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.