magamago ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

perchè si vendono asciugamani in coppia?

le asciugamani che di solito troviamo nei negozi sono solo 2...viso e bidet!!!!ma perchè nn sono 3? viso, bidet e piedi???

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono viso + ospite, ricordiamoci che siamo fra i pochi (o gli unici?) a farci il bidet, in altri paesi nessuno penserebbe mai che quello piccolo e' per il bidet, noi lo associamo subito perche' il bidet lo abbiamo e l'asciugamano piccolo lo usiamo per quello.

Nono so da dove arrivi l'usanza di venderli in coppia, comunque sicuramente in questa maniera produttori e negozianti vendono di piu'.

• 1 decennio fa

Se ti sembra un problema ci sono molti negozi che vendono GLI asciugamani anche singolarmente, cmq io uso lo stesso asciugamano sia per il bidet che per i piedi... una volta lavati sono puliti!

Certo che questi problemi ce li poniamo solo noi, in molti paesi nemmeno se lo fanno il bidet! Quindi useranno solo l'accappatoio per asciugarsi, )io quando faccio la doccia uso l'accappatoio per tutto tranne che per i piedi, per i quali uso l' asciugamano che ho utilizzato per asciugarmi i capelli o quello da bidet, che poi comunque metto a lavare.

• Anonimo
    1 decennio fa

bella domanda! pensavo di essere l'unica a lavarsi i piedi! bò effettivamente..infatti non li ho mai abbinati..comunque quando li vendono scrivono, viso+ospite, quindi quello del bidet sarebbe per gli ospiti ma comunque per le mani

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo trovo sbagliato, se ho i piedi sporchi mi faccio la doccia,ma se vado in bagno serve quello da bide.

comunque li vendono così perchè nei bagni ci sono quei portasalviette.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non sò perchè non esiste quella per i piedi,sarebbe un ottima idea.

comunque quella piccola è per il bidet e non per l'ospite (mica l'ospite ha la facca pèiù piccola).

• 1 decennio fa

Quello piccolo non è per il bidet, ma si dice per ospiti.

Li accoppiano per venderne di più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.