Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Ragazzi k regalo posso fare?Consigliatemi vi prego?

Allora pratikamente tra qualk sett è il compleanno del mio migliore amiko e visto k lo consco da 1 vita vorrei fargli qualks di speciale anke xk fà 18 anni mi date qualk consiglio?grz 1000

Aggiornamento:

ho detto speciale XD

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh dipende anche qual'è il tuo budget....

cmq visto che siete tanto amici..e hai tempo...prova uno di quei siti dove puoi personalizzare oggetti con foto...magari ne metti una di voi due...(cuscini peluche puzzle, t shirt , tazze, portachiavi - che per i 18 va sempre bene-)io di solito uso "startprinter" ma ce ne sono anche altribasta che cerchi un po su google

poi ovviamente se nn sei ancora arrivata al tuo budget ci puoi aggiungere qlc altro..

• 1 decennio fa

mm

allora o gli regali un mini portatile oppure una bella digitale con cui scattarvi tante fotografie

• 1 decennio fa

un profumo, un bracciale, una bambola gonfiabile, una felpa, una cintura o un paio di occhiali da sole!

• Anonimo
    1 decennio fa

IO GLI FAREI UNA FERRARI O UNA LAMBORGHINI

siamo noi XD????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.