alessandro v ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

Aria compressa: Dove sono i pallini calibro 5,0?? Chi li vende?

Li producono ancora? Qualcuno conosce mica un sito ove sono in vendita i pallini (diabolo) in piombo calibro 5.0???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    In Italia puoi trovare facilmente solo 177 (4,5mm) 22 (5.5mm) e 25 (6.35mm)

    i 5.0mm (20) sono difficili se non impossibili da trovare,perche carabine in calibro 5.0 mm se non sbaglio non sono catalogate in Italia

    si sono prodotti ma sono piu rari degli altri calibri

    Ciao

    @che carabina hai?

    fammi sapere

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1sCquUi dove trovi una ampia scelta di fucili ad aria compressa.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • 1 decennio fa

    puoi provare su ebay o su qualche sito simile come vendilo.com oppure puoi provare su google per trovare qualche sito particolare di collezionisti ke li vendono o cose del genere

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao pure a me interessa ma non li trovo da nessuna parte!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.