col ferro da stiro, sono passata su un disegno di plastica ?

la plastica è rimasta attaccata alla piastra bruciandosi. ho provato a pulirlo con quegli stick che vendono ma non ha funzionato, ha solo peggiorato la situazione! il ferro è un titanox zerocalc ( che fa già schifo di suo) potreste consigliarmi un rimedio? grazie mille

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda all' inizio mi capitava spesso questo incidente, ero alle prime armi! Comunque con il ferro da stiro acceso lo strofinavo forte agli angoli dell' asse da stiro e ogni volta mi si toglieva. Ora non so se è grazie al ferro, alla tecnica o che, però ci sono sempre riuscita.

Ora sono diventata un' esperta, le metto al rovescio e senza insistere su quella parte una leggera e unica passata e via!

Altrimenti come già ti hanno consigliato, visto che non ti piace e non è uno dei migliori ferri, comprane un altro!

Oppure vedi qui:

http://www.mammole.it/forum-gravidanza/showthread....

prova a fare come suggerisce questa signora.

Facci sapere!!

CIAO

• 1 decennio fa

compra un ferro ed una maglietta nuova.

Mi raccomando, la prossima volta stacci piu' attenta

• 6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Assi da stiro sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpxgRF.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• sarjva
    Lv 4
    1 decennio fa

ferro caldo candela avvolta in uno straccio e strofina strofina dovrebbe andare via

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

SPEGNILO, FALLO RAFFREDDARE E PASSALO CON LA SPUGNA CHE GRATTA.

SE NON FUNZIONA.....E' LA VOLTA BUONA DI CAMBIARLO :-)*

• 1 decennio fa

Accendilo, fallo riscaldare e cerca di levare tutto con una raschietta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.