Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Per gli uomini: quale abito, indumento o modo di vestire ritenete piu' sexy in una donna?

Per le donne: quale indumento, abito o modo di vestire ritenete piu' sexy per un uomo?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi piace l'uomo ke usa la giacca,simile a quella di un vestito elegante,x tutti i giorni,abbinati a maglie firmate e jeans firmati,cn qualke accessorio(bracciale o collana)carino!!!

d'estate invece mi piace vedere il mio uomo vestito cn jeans e camicia fashion particolare usata in due modi o semplice,dentro ,blusata,cn bottoni aperti e collana e bracciale firmati o tutta fuori,ma particolare...le scarpe mai sportive,sempre casual!!!!e capelli sempre col gel,tpo perfettino...a dimenticavo mi piace anke la barba incolta di due giorni!!!!!nn più di due xò!

• 1 decennio fa

io amo molto gli uomini in giacca e cravatta (magari pure uin completo 3 pezzi con il panciotto) veramente sexy! *_*

• Anonimo
    4 anni fa

In boxer; in denims e a petto nudo; in canottiera (se ha bella schiena, belle spalle e anche un bel tatuaggio sul braccio; ma non in keeping with uscire in strada); oppure come una volta, in property, che un mio amico indossava dei denims e una camicia bianca e tra un bottone e un altro della camicia (alla high-quality) si intravedeva il pezzo di sopra dei boxer e l. a. sua pancia abbronzatissima! Stavo morendo, gli avrei strappato i vestiti davanti a tutti!!! Eh pazzia degli ormoni in piena property; che ci volete fare!!! Buona serata!!!

• Trilly
    Lv 4
    1 decennio fa

una camicia sulle braccia tirata su messa dentro i pantaloni,una cintura di pelle pantaloni e scarpette ...aaarggggh

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Quello che risalta la tua parte migliore.

• 1 decennio fa

senza niente ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

allora se è caldo è meglio gli shorts con una canottiera ke so rossa, azzurra.

invece adesso ke è freddo è sexy i jeanz strettie i tacchi. ah un segreto, se non sai come mettere i capelli se lisci con la piastra o ricci è meglio lisci.

poi vedi tu su i vestiti,mettiti quello ke ti piace di piu. ciao spero di esserti stato d'aiuto.

• 1 decennio fa

il mio ragazzo mi ha detto ke trova sexy jeans tacchi..maglietta scollata e giacca

• 1 decennio fa

La minigonna con gli stivali col tacco a spillo. Abbinata ad un soprabito lungo che fa "vedo-non vedo" pettinatura con i codini dice mio marito. A me piace un vestito completo di panciotto e cravatta, così quando si toglie la giacca , toglie la cravatta, rimane la camicia col panciotto, poi senza panciotto, solo la camicia, niente camicia...

E una collana maschile corta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.