Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

il samsung sgh- U800 è un buon telefono? ?

cerco un buon telefono umts con videochiamata, spesa max 200 euro , cosa mi suggerite?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tim LG KU385 Blue

Telefono cellulare EDGE/UMTS Tri Band, doppia camera integrata (1.3 Mpixel principale - VGA secondaria), display TFT 176x220 a 262K colori, MP3 player, registrazione e riproduzione video, Streaming Video, supporto MMS, videochiamata ed E-mail, connessione

€ 94,00

Tim Nokia N70 Black

Cellulare UMTS/EDGE/GPRS Tri Band, fotocamera principale da 2.0 Mpixel, Radio FM, MP3 Player, Video Recorder, Video Playback, Video Call, Mobile TV, connessione Bluetooth, funzione vivavoce e videochiamata, il telefono riporta il marchio Tim, SIM non in

€ 160,50

Tim Nokia N70 Silver/Black

Cellulare UMTS/EDGE/GPRS Tri Band, fotocamera principale da 2.0 Mpixel, Radio FM, MP3 Player, Video Recorder, Video Playback, Video Call, Mobile TV, connessione Bluetooth, funzione vivavoce e videochiamata, il telefono riporta il marchio Tim

€ 160,50

Samsung SGH-U900 Black / Ultra Edition

Telefono cellulare GPRS/EDGE/HSDPA/UMTS 2100 Tri Band con fotocamera 5,0 Mpx integrata, Music Player, riproduzione e registrazione video, radio FM con RDS, display TFT LCD 16M colori, supporto MMS, E-mail e videochiamata, connessione Bluetooth e USB, memo

€ 284,00

sono i tre migliori cellulari in commercio.

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

comprati quello con due schede... con una chiami i tim... con l'altra i wind o chi ti pare... e te lo ammortizzi in un anno... ;-)

costa 200-250... niente videochiamata però!

• Anonimo
    1 decennio fa

io prendo sempre dei samsung e hanno sempre funzionato benissimo.. a parte l'ultimo che mi è caduto nell'acqua!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.