Cherry
Lv 6
Cherry ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Quale capo d'abbigliamento non sopporti?

...io non sopporto (anche se non è un capo d'abbigliamento )...

i collant!...LI ODIO!!

buonaserata :-) amarena

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le camicie classiche.....prrrrrrrrrrrrrrr.... ahahahahh

  • 1 decennio fa

    il reggiseno....lo odiooooooooooooooooooooo!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il cappotto

  • 1 decennio fa

    il gilet : lascia scoperte le braccia e io ho proprio freddo alle braccia...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    anke a me i collant soprattutto quelli leggeri ke si smagliano facilmente

  • lady
    Lv 5
    1 decennio fa

    anch'io i collant, non li metto mai

    e anche il reggiseno spesso mi da fastidio

  • 1 decennio fa

    i top ke si alzano in continuazione, i tacchi scomodi e soprattutto i reggiseni ke fanno un brutto seno..o le spalline che si vedono...arghhhh

  • 1 decennio fa

    le canottiere che non stanno dentro le mutande e saltano fuori e si arricciano!!!

  • 1 decennio fa

    i top troppo corti ke si mettono sotto altre magliette o maglioni....xke ogni 2 x 3 si alzano.....aaaaa ke nervi!!!!

  • 1 decennio fa

    il maglione mi prude sempre!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.