Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

pawer point il progetto si puo copiare su cd o dvd ?

salve a tutti o un problemino, ho creato con power point una raccolta di foto aggiungendo effetti e musica a questo punto mi piacerebbe farne una copia si cd o dvd ma non so se devo dare un'estensione diversa da .pps o se devo usare un programma per poter trasformare o comprimere il video chi lo sa me lo spiegare dettagliatamente?? grazie 1000 ^_^

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per poter convertire un ppt in un file video o meglio crearne un dvd, devi per forza usare un software aggiuntivo; ce ne sono molti ma quello che uso io è PowerVideoMaker Professional 3.5 http://www.presentersoft.com/download.htm?gclid=CL...

    E' in inglese ma così facile da usare che una spiegazione passo passo mi sembra superflua, ti consiglio di scaricarlo e provarlo.

    Se nn riesci posta che ti aggiungo info modificando la mia risposta.

    Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No se lo masterizzi rimane come file ppt e non te lo fa vedere sul lettore dvd del televisore, ma se lo fai con windows movie maker è semplice dopo che pubblichi il progetto lo masterizzi nel formato che vuoi e cosi ci fai un dvd o video cd.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.