Ho URGENTE bisogno di voi per un tubino nero!!! ... :-D?

ragazze si avvicina come sempre l'ennesima occasione che un tubino nero avrebbe risolto con facilità ma invece niente...nel mio armadio non c'è! sono andata a leggere le domande di molte di voi ma purtroppo sono riferite a mesi fa...e nonostante in molte risposte si dica che in tutti i negozi c'è un tubino nero...posso assicurarvi che inteso nel senso classico non è così...non c'è! Ora. vorrei davvero averlo nel mio armadio e sfruttarlo per la prox festa anche perchè io sono molto "sportiva" e se vogliamo spiegarci meglio, molto "comoda"... ma quello sarebbe una piccola soluzione ai miei problemi visto che potrei portarlo anche con degli stivali che sono l'unica versione del "tacco" che tollero mio malgrado...non è questione solo di sforzo...anche di eleganza...se non riesco a portare delle scarpe non sono molto carina da vedere no!? quindi con lo stivale vado sul sicuro! ora arriviamo a due domande, la prima:

consigli!? non sono asciutta e supermagrolina ma "formosa"... :-D c'è magari una versione che mi consigliereste!?

perchè io lo vorrei rigorosamente nero e semplice, magari scollato si... ma senza fiocchi fiocconi fiocchetti e tutte quelle cose che mi fanno sentire impacciata...non ho problemi con la scollatura ma so che per portarlo bene devo sentirmi molto a mio agio!!! poi ho addirittura scoperto di avere un filo di perle a girocollo!...lo metto?! tubino semplice e giacca ad esempio...con capelli raccolti...e stivali...vi sembra fattibile?!

poi: sapete dirmi dove lo posso trovare a roma?! io ho girato tanto per negozi e ora che ricomincio il lavoro e l'uni andrò a mille... e magari voi, più argute e sveglie osservatrici rispetto a me che dormo in piedi per certe cose, saprete indirizzarmi con saggezza....!!! ovviamente con una spesa contenuta....il più contenuta possibileeee!!!

grazie a tutte voi!!!

purtroppo quando una è imbranata è imbranata e basta!!! :-D

Aggiornamento:

chi non ha voglia di leggere o s'annoia mica deve rispondere per ordine del dottore eh!!! ahah! senza la vostra risposta,anche se col respiratore, sopravviverò!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho visto un tubino semplice da Artigli e penso che artigli stia anche a Roma, i prezzi non sono eccessivi e penso che con l abbinamento stivali e cappelli raccolti , con accessori tipo collana e bracciali stia un amore... poi per quanto riguarda le tue forme misuralo e vedi come ti sta... ma penso che stia bene anche io sono un po formosa ma mi piacciono cmq i tubini... ciao...

• 1 decennio fa

il tubino è un abito elegante, classico e di buon gusto... con cui gli stivali non vanno assolutamente bene! con il tubino servono le decolletè, non necessariamente con un tacco vertiginoso, se non sai camminarci bastano anche 4 cm, ma per favore no agli stivali, è come un pugno in un occhio, soprattutto con il filo di perle! la giacca sopra può andare bene purché sia un nero tono su tono, altrimenti ti conviene spezzare del tutto e puntare su un altro colore, come l' oro, che poi devi riprendere sui gioielli. oppure la cosa migliore è uno scialle da drappeggiare sulle spalle e magari fermare con una spilla...

ok il filo di perle e capelli raccolti.

per quanto riguarda il negozio io non sono di Roma, comunque puoi trovarlo a poco prezzo anche nei negozietti più anonimi e dai cinesi.. altrimenti l'ho visto da catene come sash, benetton, sisley, zara, h&m, upim,oviesse con prezzi contenuti

• Anonimo
    1 decennio fa

proprio la sett scorsa ho fatto la stessa tua domanda!!

anke a me piacciono molto i tubini neri,

quello ke t sto x linkare assieme alla domanda,è di pinko e costa 250 euro!!

m sa che dovrò raccogliermi i soldi:S

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• Anonimo
    1 decennio fa

gli stivali prorprio no...non ci stanno bene...e poi la giacca portala ma la lascia in macchina e ci metti sopra un bello chale non so come si srive magari rosso per spezzare e lo metti sopra le spalle il filo di perle è perfetto e bhe i capelli falli lisci o ricci e lasciali sciolti!

p.s.:ci potresti mettere anke un paio di ballerine!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Thasia
    Lv 5
    1 decennio fa

Per la prossima volta però sii + coincisa, troppo lungo e mi secco a leggerlo tutto :(

Cmq credo di aver capito anche se ho letto a metà.

Un tubino nero nn è facile da trovare im effetti però io ne ho trovato uno mercoledì alla sisley in lana con la cinturina. E' veramente carino e l'ho messo x una festa di laurea. Ne ho visto uno di cotone alla stefanel, molto carino però nn c'era la mia taglia arrrrg!!!

Però penso che li trovi anche della coconuda se sai qualche negozio dove la vendono.

Guarda in questi negozi che sn quasi sicura che c'è!!!

• 1 decennio fa

Non mi va di leggere tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.