Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

gatti neri per le scale ke corrono e un cane nero ke mi graffia...?

ke vorrà mai dire? stavo sognando di essere in casa cn un'amika e il mio ragazzo quando alla porta bussa un ragazzo e mi dice di andar a prendere fuoco e acqua...io scendo cn la mia amika e x strada incontro i miei mi kiedono dove stavo andando e dico ke un ragazzo aveva kiesto dell'acqua e del fuoco di corsa vogliono salire a casa mando un msg al mio raga di scendere xk stavano i miei e mentre lui scende,vedo gatti neri correre x le scale e un cane nero ke se nn sbaglio parlava e mi graffiava... cosa vorrà dire qst sogno?

Aggiornamento:

ho avuto 3 storie ...i primi 2 raga li ho lasciati io ora sn cn un raga da quasi 7 mesi e spero sia l'ultimo xò nn va a scuola e nn ha neanke la terza media ma lo amo ora lo sto convincendo ad andare a scuola e magari di inserirlo in kiesa cn me xk lui nn ci va mai...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fuoco denota danno,alterco 12

L'acqua precauzione 34

Gatti furiosi 84

Cane abbaiante e cattivo denota pericolo

andiamo al sogno e tu puoi osservare come tutti i personaggi del sogno coincidono almeno nel loro significato onirico ,tra essi.Il sogno dunque vi preavvisa di un imminente pericolo alla casa o alla famiglia o a uno di essi.

Fonte/i: esperto lotto scientifico.
  • 1 decennio fa

x me e un segno di speranza e delusione ascolami per caso ai amato qualcuno che poi ti ha lascata da sola?

• 1 decennio fa

Che sogno strano! Non so cosa significa!

°°ciao°°

• Anonimo
    1 decennio fa

vacci piano con le canne!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cos'hai mangiato ieri sera? :-\\\

• 1 decennio fa

i gatti raffigurano la nostra parte felina , libera , istintuale , non domabile e tu la vedi nera come non controllabile . il cane figura l amico dell uomo il più sincero , ma graffia ,, timore di perdere l amicizia . ma c è anche acqua e fuoco 2 elementi molto importanti in natura , quindi riassumendo stai vivendo un momento d incertezza tra la passione(fuoco)e la razionalità (acqua).. il salire le scale dei gatti dice che sei orientata verso l istintività il lasciarti andare , scoprire la tua parte felina

• 1 decennio fa

Se ti ricapita di fare sogni del genere è una cosa anomala perciò ecco il mio indirizzo messenger:

pparlanti@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.