Chi sa la scaletta del concerto di Torino dei REM?

Chi sa la scaletta esatta del concerto di sabato 20 a Torino? Se possibile i titoli nel giusto ordine di esecuzione.. Grazie!

Aggiornamento:

domanda solo per chi è stato al concerto ieri sera

Aggiornamento 2:

scusate... sabato 27....volevo dire sorry

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io li ho visti a luglio a Codroipo...sono semplicemente fantastici!!

    La scaletta esatta non me la ricorco...ma potrebbe essere più o meno così...

    1) What’s the Frequency, Kenneth?

    2) Living Well is the Best Revenge(off the new album Accelerate)

    3) Bad Day

    4) Drive

    5) Fall on Me

    6) Hollow Man (off the new album Accelerate)

    7) Southern Central Rain

    8)Orange Crush

    9) Accelerate (off the new album Accelerate)

    10) Imitation of Life

    11) Man-Sized Wreath (off the new album Accelerate)

    12) Begin the Begin

    13) Electrolite

    14) Houston (off the new album Accelerate)

    15) Losing My Religion

    16) Horse to Water (off the new album Accelerate)

    17) Walk Unafraid

    18) The One I Love

  • 1 decennio fa

    be io ci sono and ieri sera...ma...come si fa a sapere la scaletta in anticipo?? :D

    cmq ha cantato until the day is done e let me in anche

  • 1 decennio fa

    io no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.