TeddyDTE ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 1 decennio fa

Mi Aiutate???????????????????????

è Per 1 Compito! HELP ME!

L' esercizio dice:

Metti in ordine di densità crescente i seguenti materiali: Acqua, Olio, Gommapiume, Ferro, Sabbia.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ferro>sabbia>acqua>olio>gommapiuma

    Penso sia così

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    olio < sabbia < gommapiuma(e) < acqua ~ (<) ferro

    d ferro Fe = 7,86 (g/cm2-3)

    d acqua H2O = 1

    Giorgio , dens GKem

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.