Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

penna USB cn attacco x le cuffie dello stereo?

qualcuno mi sa dire se esiste una penna USB di circa 8 o anche di + gb che in qlk modo si collega all'entrata delle cuffie x lo stereo???in pratica vorrei collegare le casse dello stereo ad una penna usb..cm fcc???rispondete please...grazie1000

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'unico modo che hai è avere uno stereo con la porta USB integrata...Ma se tu avessi uno stereo così,nn avresti di certo fatto questa domanda...

Conosco un altro modo,ma purtroppo nn puoi farlo con una semplice penna USB...Necessiti per forza di un lettore MP3...

In pratica devi guardare se nel tuo stereo hai l'uscita AUX...Per intenderci,è la stessa che hanno i lettori MP3 dove vai ad infilare il connettore delle cuffie,e ovviamente se c'è,ci sarà scritto sopra AUX,da nn confondere con quella del microfono...Cmq,se hai l'uscita AUX nello stereo ti basterà prendere un cavo come questo:

http://i17.ebayimg.com/04/i/000/fd/e0/3605_1.JPG

E riuscirai a collegare il tuo MP3 con lo stereo...

Se invece nn hai un uscita singola AUX,ma ne hai due,e cioè AUX R & AUX L,puoi fare come ho fatto io:

http://img522.imageshack.us/my.php?image=cimg2114c...

A :Uscita AUX R dello stereo;

B :Uscita AUX L dello stereo;

C :è solo una prolunga,volendo ne puoi fare a meno...Però senza è scomodo,perchè per cambiare le canzoni devi farlo dal tuo MP3 e nn dai comandi dello stereo...

D :Cavo che unisce AUX R e AUX L in una sola uscita AUX (Lo trovi in qualsiasi negozio che vende anche lettori MP3)

E :Lettore MP3 (Va bene di qualsiasi marca e modello)

Se poi trovi lo stesso un modo per collegare la pena USB allo stereo fammelo sapere ;P

• Anonimo
    1 decennio fa

ma la chiave usb devi metterla nel entrata dello stereo sino come fa ad andare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.