Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Come fa il sensore di movimento del controller PS3...?

...a sapere come noi incliniamo il Sixaxis o il Dualshock 3??? inoltre, come fa a percepire dove si punta con il controller del Nintendo Wii o una pistola delle console, se la TV non ha sensori??? Grazie, al migliore 10 punti!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dentro il controller ci sono dei sensori che percepiscono i minimi spostamenti di esso!un esempio reale e come la bolla per misurare se una superficie e inclinata!cosi anche il controller ha dentro di esso!ovviamente le informazioni vengono mandate alla console attraverso un sofisticato procedimento!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la ps3 ha un sensore che rileva tutti i movimenti del controler,invece la wii ha un sensore con gli infrarosi che è molto facile inganare ,basta tenere il telecomando per 2 secondi e se lo sposti a simistra o a destra ti fa muovere l'uome nella tv senza che tu ti sti muovendo,la ps 3 domina

  • 1 decennio fa

    e semplice il raggio infrarossi nn va alla tv ma alla console

    ciao samed

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.