Aprire le porte in emule? 10 punti ?

Ciao a tutti volevo sapere come aprire le porte TCP e UDP in emule e quindi ottenere l' ID alto ..

10 punti assicurati al migliore ..

Aggiornamento:

ah dimenticavo ..

ho un router libero adsl

5 risposte

Classificazione
  • Kiara
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi entrare nel pannello di configurazione del tuo router e da lì aprire le porte che sono assegnate in TCP e UDP su emule (le vedi da Opzioni - Connessione), qui c'è una guida che ti aiuta a farlo a seconda del tuo modello di router (ci sono le schermate basta che segui quelle ed è semplicissimo):

    http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/route...

    ciao

    @ungiallorosso: nel tutorial veramente non spieghi affatto come aprire le porte di emule sul router

    inoltre anche la velocità di upload e di download che tu consigli potranno andar bene per te ma non sono affatto parametri che vanno bene per tutti, in quanto dipende dalla adsl che uno ha e di quanto va in upload ed in download: è in base a quello che va settato il limite di traffico. Anche le fonti massime per file e il limite di connessione non sono parametri universali che van bene per tutti.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    entra nel PCA del router e sotto le schede Advanced > NAT > Virtual Server aggiungi la porta di emule sotto il tuo ip locale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi aprirle non su emule ma sul firewall e sul router

    e poi possono esserci anche altre cause x l'id basso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    per prima cosa devi andare su youtube... ho fatto un video.... mo ti do il link http://www.youtube.com/watch?v=5mf_Q_w_oOE

    Youtube thumbnail

    le porte sono 4662 e 4672 sn porte che servono per aprire i pakketti di internet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mario
    Lv 6
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.