Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Dove posso trovare qst fermaglio x capelli...?? in ke negozio?

Mi sn praticamente innamorata di qst fermaglio x capelli, ma nn lo trovo in nessun negozio!!! sapete darmi un consiglio su dove trovarlo???

http://img72.imageshack.us/my.php?image=10kht3.jpg

10 punti al migliore!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io lo soooooo!!!!

    è di tarina tarantino, una famosa designer americana.....ecco il suo sito ufficiale

    http://redapple.sweell.com/extra/go/to.php?url=htt...

    per trovare il fermaglio di varil devi cliccare sul sito.....scrivere nella barra di ricerca(in alto a destra) le parole "skull cameo"....poi clicchi sulla foto di avril che ti comparirà, clicchi sulla scritta in n nero sotto la foto e trovi il fermaglio uguale al suo!!!!!

    ciaoooooooo

  • 1 decennio fa

    da accessorize ce n'è uno molto simile!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ..è vero è di Tarina Tarantino, fa accessori molto particolati..occhio ai prezzi però.

  • 1 decennio fa

    prova su internet http://www.darksideclothing.com/acatalog/Hair_Acce...

    oppure cerca anche in qualche bigiotteria o merceria...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    forse da pimkie..oppure cerca su ebay

  • 1 decennio fa

    cerca su internet...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.