E' vero che il nano a San Giuliano.........?

"Veltroni elenca punto per punto i sintomi di questa democrazia malata. Primo, il legiferare a colpi di decreti legge: «Il governo tratta il Parlamento come fosse una perdita di tempo, una rottura di scatole, un impedimento». Poi, l’attacco all’editoria, con i tagli al finanziamento pubblico: «È giusto – si chiede Veltroni – che, in questo clima asfissiante, chiudano Il Manifesto, Il Secolo, Liberazione, Europa?». Ma anche tanti altri piccoli segnali: «La Gelmini – ricorda ancora Veltroni – arriva a Cermobbio in elicottero, come neppure Dick Cheney. Il premier non va all'Onu, non partecipa alla trattativa Alitalia, per andare al centro Messeguè, senza che nessun tg lo dica. Leggo sull'Espresso che a San Giuliano c'è stata una selezione tra gli operai, per fargli incontrare solo quelli più bassi di lui. Non so come li abbiano trovati: so che queste cose accadono nei sistemi autoritari»."

da: http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=79436

Ridicolo!

Aggiornamento:

@diavolo. peccato che l'articolo dell'unità si basa su un intervista rilasciata da Veltroni allìEspresso. forse non sai leggere? o forse sai leggere ma non capisci ciò che leggi?

Aggiornamento 2:

scusa non intervista di celtroni .articolo sull'espresso

Aggiornamento 3:

@kikko: ma tu sei veramente rincoglionito. davvero.

se non fosse che hai offeso mio padre gratuitamente ci sarebbe da ridere.

non ti segnalo perchè chi entrerà qui e ti leggerà si renderà conto di che personaggio tu sia. (non che ci fosse bisogno di ulteriori conferme)

Aggiornamento 4:

il tuo caro primo ministro se ne meriterebbe ben altri di insulti. è lui che ci prende per il **** da 15 anni a questa parte. e poi non è alto 1.70.

:P

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dopotutto anche Mussolini selezionava gente più brutta di lui per non sfigurare, e la cosa era talmente difficoltosa che spesso utilizzavano dei primati presi dallo zoo.

• 1 decennio fa

Ma come, basso lui??? Ma se di lui ha detto Messnerr: "Altissimo, Purissimo... Levisssimo!" :)

• Dannie
    Lv 5
    1 decennio fa

kikko bush, dai, fra poco è pronto il lattino dalla mammina.

XD 1.70 con che tacco sotto? o il circa significa 10 centimetri più, 10 centimetri meno? ah beh, allora anche se fosse 1,70 io posso permettermi comunque di chiamarlo nano, sono più alta di lui.

ah, emmeline, per stare in tema degli operai scelti per non sfigurare, ma lo sai che su alcuni programmi televisivi, talk show vari, pagava la gente perchè lo applaudisse?

• 1 decennio fa

Bene, vedo che il diploma in cinematografia e T.V. almeno gli serve a qualche cosa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il problema e ke noi li abbiamo votati e loro ci gestiscono come va meglio a loro..io mi chiedo,ad un precario a stipendio fisso senza appartamento..cosa a dato questo governo?

• Anonimo
    1 decennio fa

Vista la autorevole e imparziale fonte che citi ti credo sulla parola.

Vado dai vegani,che è meglio.

• GWR
    Lv 4
    1 decennio fa

Non riesco a credere a quello che riesce ad inventarsi quell'infame di Veltroni. Prima di tutto ti ricordo che il suo governo in opera nel 2006-2007 ha legiferato a colpi di fiducia il che è assai peggio, in secondo luogo non vedo perchè lo stato debba finanziare dei giornali notoriamente di sinistra che scrivono in sfavore del governo (ha fatto lo stesso il tuo amico Putin) in terzo luogo Veltroni dovrebbe guardare alla sua baby pensione da oltre 5000 euro senza contare al suo stipedio da parlamentare prima di guardare alle tasche di un ministro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.