Cambiare sesso e diventare una donna ?

aga ho 16 anni e sono makio come faccio a diventare donna??

Preciso: mi piace tutto quello che è femminile calze scarpe coi tacchi reggiseni gonne magliettine e camiciette perizoma tanga e lingerie.

Nessuno lo sa ancora.

Secondo voi devo cambiare sesso???

Magari non proprio cambiare, solo mettere le tette che mi piacciono tantissimo. Non vedo l'ora di infilarle in un reggiseno a balconcino.

Non intendo tagliarmi il pisello perchè mi piace e poi mi piace anke vedermi vestito da donna magari con tanga e reggiseno di pizzo rosa, calze nere scarpe da donna cn takki vertiginosi camiciettta scollata con le tette di fuori e la minigonna gonfia...a causa del pisello.

Mi dite anke i costi x avere le tette???

Cerco anche qualche trav trans o donna x amicizia e per consigli sulla mia femminilità

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se vuoi posso darti consigli per un operazione al cervello,ma per le tette proprio nn so dirti mi dispiace!anke perke se tu fossi DAVVERO un transgender nn diresti le cose cosi come le hai dette tu, tu mi puzzi di uno sfigato etero che non avendo buki in cui batte chiodo vene a rompere le pelotas qui su answer in qst sezione,mi sbaglio??penso proprio di no!

rifatti una vita

• 1 decennio fa

be e´difficile dirlo..io conosco parecchi trans e cose cosi ma non parlano cosi volgaramente sono molto femminili...e cose diverse si ok puo´essere un momento hai 16anni aspetta ancora un po riflettici bene comunuqe per rifarsi bisogna avere 18 anni almeno

• 1 decennio fa

vuoi le tette ma anke il cosino O__O

bè caro...O__O

• 1 decennio fa

ma sei sicuro??? -.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora...

sei ancora giovane.

quindi non arrivare a conclusioni così affrettate.

e cmq nn credere che sia facile cambiare sesso. è una scelta difficile e va affrontata cn maggiore maturità.

da notare il tuo interesse per i seni ma anche per il "pisello"...sei un po confuso...vuoi una cosa (cambiare sesso) ma allo stesso tempo un altra ( pene!) !!!...dai ragazzo sei ridicolo!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

aspetta ancora un po'.devi essere convinto di quello che fai, affrettare i tempi non ti gioverà.

baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.