Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Quanto varia il prezzo?

quanto può variare il prezzo di due fedine..? non kissa quali fedine da 3000 euro eh..

del tipo..

x una cosa normale.. due fedine.. (con inciso i due nomi)

quanto mi verrebbe a costare?

Aggiornamento:

verrebbero*

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ,

se non scegli marche famose (unoaerre, damiani, ecc) spendi dai 100 ai 250 piu' o meno.

A prezzi piu' bassi trovi le fedine classiche oro giallo,liscie .

Poi quelle bicolori , e le piu' costose chiramente quelle con incastonati un piccolo brillantino o un piccolo diamante.....la maggior parte delle gioiellerie comprendono nel prezzo anche le incisioni.

• 1 decennio fa

Io le ho comprate la scorsa settimana assieme al mio ragazzo.

Allora c'erano quelle d'argento che andavano dai 10 ai 20 euro, mentre quelle d'oro bianco c'erano da 30, 50, 60, 70 euro l'una, a seconda dello spessore e se erano particolari o no. C'erano poi quelle da matrimonio, ma li il prezzo di due fedine superava i 200 euro.

Io e il mio ragazzo le abbiamo prese da 60 euro, l'incisione sull'oro bianco nella gioielleria in cui sono andata non si pagava.

In tutto abbiamo speso quindi 120 euro ^-^

bacione

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dal materiale...se prendi quelle in argento anche 25 euro l'una,in acciaio qualcosa in più,in oro dai 50 euro in su...la mia che è in oro bianco costa 75euro...debtro c'è l'incisione sia della data che del nome del mio ragazzo e non ce l'ha fatta pagare...

• Anonimo
    1 decennio fa

Non costano tanto più o meno venti euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

daai 50 ai 200 euro il mio ragazzo mi ha regalato qqueelle di oro bianco c le spighe tipo cosi >>>>> costano 80 l una cn l incisione dei nomi e delle daata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.