answer62 ha chiesto in ViaggiCrociere · 1 decennio fa

Parto sabato 4 ottobre con Costa Europa, chi può darmi informazioni sulla nave e sulle escursioni? Grazie!?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    tu compri un biglietto per una crociera senza sapere dove vai?-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ITINERARIO

    1°Giorno: Savona 17:00

    2°Giorno: Napoli 13:00 19:00

    3-4°Giorno: navigazione

    5°Giorno: Alessandria 08:00 21:30

    6°Giorno: Cipro 13:30 19:00

    7°Giorno: Rodi 12:00 19:00

    8°Giorno: ....navigazione....

    9°Giorno: Malta 09:00 17:00

    10°Giorno: Tripoli 07:00 17:00

    11°Giorno: ....navigazione....

    12°Giorno: Savona 10:00

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi aiutate x favore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il 6 io vado a parigi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    booooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La Costa Europa è la "Signora" della flotta Costa: rinnovata a fine 2003 è oggi ancora piu' bella. Atmosfera di classe con una raffinatezza di gusto internazionale, la privacy dei luoghi piu' intimi, solarità dei ponti esterni.Il punto forte della Costa Europa è senza dubbio la parte dedicata all'aria aperta: un ponte piscina con copertura mobile e ben due campi da gioco, utilizzati per tennis, basket e pallavolo.

    Cmq ti invito a visitare questo sito dove ci sono foto video e commenti di altri fortunati viaggiatori

    http://www.crocieraonline.com/comp_2/crociera/croc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.