Feder dAYNE ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

verniciare il manubrio del motorino???? aiutooooo?

salve ragazzi...è successa una cosa terribile mio cugino ha gettato della benzina sul manubrio del mio nrg e quindi la vernice nel punto in cui sembra un cruscotto come quelli di una macchina se n'è andata ed è bruttissimo....

insomma io ho un nrg mc3 e la vernice vicino agli indicatori e tutta sparsa con macchie ecc....come lo rivernicio.? devo usare bombolette o posso fare con il pennello visto che è un cruscotto? vi prego trovate un modo nn voglio mandarlo da un carrozziere....per favore!!!!

Aggiornamento:

ma se ci passo con il pennarello indelebile spargendo l'inchiostro con una spugna viene bene?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

se la vernice è nera esistono delle speci di vernici che si trovano facilmente nei negozi di auto e moto.. il kit è quasi sempre composto da una bottiglietta cilindrica, un guanto per non sporcarti le mani perchè è molto difficile toglierlo ed una spugnetta per darcelo..

Praticamente è una specie di vernice che serve a ridare il nero alla plastica esposta al sole.. (tipo paraurti neri di plastica delle auto, tergicristalli, pancia dello scooter etc.).

che io sappia esiste soltanto nero.. poi con questo puoi darcelo anche con un pennello ed è meglio darci 2 mani di vernice..

Il pennarello indelebile non è che sia una buona soluzione.. anzi è una pessima soluzione perchè il nero dell'indelebile è un nero che tende a stingere sul viola scuro.. quindi verrebbe solo 1 schifezza

• 1 decennio fa

fai con una bomboletta di nero, pero penso che non venga uguale a prima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.