Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

perchè il fornello della mia cucina a gas rimane caldo nonostante sia spento ?

preciso che il pomello è un pò difettoso..ma se non è acceso il fornello non riesco a capire perchè rimanga caldo

Aggiornamento:

sì anche se il fornello non viene usato comunque rimane caldo..mi sa che è ora di comprare un altra cucina a gas!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Verifica che il grill elettrico non rimanga attaccato per qualche difetto dell'interruttore.

    Ciaociao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ATTENZIONE!!!!!! prima o poi potresti fare il botto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il pomello non può entrarci, non è che si scalda con la lampadina accesa sopra al fornello?lo trovi caldo anche al mattino? so che la domanda l' hai fatta tu e io dovrei rispondere, ma proprio non mi spiego.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.