macrame' o tulle pandersprin? Qual è la tendenza più cool per questo autunno-inverno?

Credo che fosse ora di riscoprire quei tessuti così delicati e eleganti, francamente ero stufa dell' organza, voi che dite?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Decisamente macramè. Ho comprato un abito per un matrimonio con una fascia di pizzo macramè sul seno,ultima collezione. E poi, anche se in genere non mi piace per niente, non posso negare che la collezione di Prada di abiti e borse in pizzo sia decisamente notevole...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io direi macramè. molti stilisti hanno realizzato vestiti interamente in tulle, ma credo sia meno vestibile..!

  • senti te lo dico da uomo a donna allora il macramè è sicuramente il piu cool con quella sue eleganza da style senti io la preferisco.prego e buona fortuna.

  • 1 decennio fa

    Quest'anno vanno molto i colori scuri : viola, nero verdone. Il marrone non si porta!..

    Poi il tessuto scozzese va anche tantissimo!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Vai col viola. Specialmente le tonalità più scure.

  • 1 decennio fa

    prova i vestiti scuri ma nn esagerare se no penseranno ke sei una dark.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.