golf v 2.0 tdi 140 cv motore no common rail!! aiuto la testata?

oramai come tutti sanno il motore della golf 5 tdi da 140 cv, ha problemi alla testata intorno ai 100.000 km!! io sto iniziando a preoccuparmi xkè sento i primi sintomi, es parte con 3 cilindri!! dato che l'ho comprata usata e non sono stati fatti tagliandi origiali dalla casa, la ww mi riconosce questo come un difetto di fabbrica, cioè me lo cambia gratis?? altrimenti quanto puo costare cambiare una testata non fusa, ne scoppiata!!??? c'è un modo per vedere se la mia auto rientra nello stock delle macchine con questo difetto, con il n°di telaio ma tramite internet??? grazie....

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Sono un meccanico venditore e ti consiglio di non andare alla WW in quanto non avendo fatto i tagliandi da loro non ti possono riconoscere il problema come difetto di fabbrica e su internet non trovi niente!!! Se vuoi risparmiare cambia solo la guarnizione della testata e il problema è risolto!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

no questo lo possono vedere solo alla ww ma nn e come dici tu difetti di fabbriva possono capitare a qualsiasi auto i primi tre tagliandi ricorda che li devi fare sempre alla casa di produzione perche se succede qualcosa sono loro i responsabili se li fai da te ti possono annullare la garanzia lo sai tu questo e poi che ti cambiano la testa gratis mi sembra proprio strano poi nn l'hai mai portata li perche dovrebbero farlo mah spero di esserti stato d'aiuto io ho un gti il modello vecchio il 3 e guarda ha quasi 200,000 km e va come un proiettile ed e tutta modificata quindi ci sono piu probabilita di fondere.... ti dico un missile in autostrada mi faccio da casello a casello a tavoletta 260 250 fidati centra altro

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm meglio la bmw

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.