Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

consiglio sulla pillola del giorno dopo?

Ragazze aiutatemi!Non prendo più la pillola da fine luglio,e ieri sera il mio ragazzo è entrato in vagina senza protezione per qualche secondo senza che l'eiaculazione sia avvenuta,ma con la presenza del liquido lubrificante!in seguito abbiamo continuato con le precauzioni.....sapendo che nn prendo più la pillola e che ieri sera era l'ultimo giorno di fertilità,mi consigliate di farmi prescrivere la pillola del giorno dopo?

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

fai attenzione xkè la pillola del giorno dopo può fare molto male se presa male..chiedi un consiglio a una ginecologa..

• 1 decennio fa

x essere + tranquilla si...ma ricorda ke la pillola del giorno dopo nn è una caramella, nn può essere presa troppe volte xkè fa male e nn è un metodo contraccettivo....pensaci prima la prox volta, su ste cose nn s skerza...il mio è un semplice consiglio!!!!!

• 1 decennio fa

per sicurezza direi di sì, almeno ti togli il pensiero e sei più tranquilla

• 1 decennio fa

prova ad andare al consultorio anche se onestamente non credo che tu possa essere rimasta incinta.... buona fortuna cmq...kisss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se prima che entrasse senza protezione dentro di te lui non ha avuto eiaculoazioni nel giro di almeno 12 ore puoi anche non prendere la pillola del giorno dopo..

Però voglio dire...perchè correre rischi?

Anche se concordo appieno che la pillola del giorno dopo non è una banalità!!!

Sta tranquilla! a presto!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti voglio bene ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.