montaggio diffusori macchina?

volevo sapere se le casse di una macchina sono a 2 canali e se potevo tagliare i fili delle casse vecchie e collegare con il nasto isolante quelle nuove

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende quale macchina,cioe in generale sono a 2 canali,peroin alcune macchine anche volkswagen,audi,bmw sono collegate con i tweeter,cioe c sono 4 cavi collegate alla cassa (in piu un cavo bianco e uno nero) e se cambi solo le casse e lasci i tweeter potresti non avere una buona sintonia tra casse e tweeter,ma molto cmq è molto probabile che non sia cosi....

  • 1 decennio fa

    allora.. io ti posso consigliare di non usare il nastro isolante? :)

    non è complicato metterci 2 fastom.. e magari anche una puntina di stagno. Fai il lavoro una volta sola, pulito, in modo che non ci devi rimettere le mani in futuro.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si puoi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.