Ely
Lv 5
Ely ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Esiste un software per avere uno specchio sul monitor del pc?

l'ho visto in un telefilm americano, e mi sono chiesta se esista davveroe in questo caso, dove si possa scaricare? grazie per aver risposto ad una domanda inutile.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il software esiste, ma ti serve anche la webcam... dopodichè per avere l'effetto specchio devi andare nel menù di impostazioni del software e scegliere "immagine specchiata" o qualcosa di simile, altrimenti vedrai la tua immagine spostarsi ad esempio a sinistra mentre tu ti sposti a destra

il software in questione può essere benissimo quello dato in dotazione con la webcam stessa.

• 1 decennio fa

l'hai visto nel "il diavolo veste prada"? confermo, era una webcam

• Anonimo
    1 decennio fa

Non è che cè un programma che fa da specchio! semplicemente ci vuole una webcam!

ciao

• 6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Monitor per pc sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpvVdA.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Devi avere la webcam per trasmettere la tua immagine al computer.

Con la webcam accesa puoi "specchiarti".

• 1 decennio fa

nn puoi farlo, ti serve una webcam, sarà stata sicuramente quella nel telefilm.

• 1 decennio fa

aaah il narcisismo

• Anonimo
    1 decennio fa

si esiste ma il sito non me lo ricordo mi dispiace!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.