cosa ne pensate del bimby?

Conviene fare questa spesa?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io me lo sono regalato per il matrimonio (pagandolo a rate). Credo che valga la pena comprarlo solo se 1) si ha la possibilità di tenerlo sempre fuori dalla scatola (io lo tengo sul bancone della cucina) 2) non si comprino altri robot da cucina altrimenti è solo un duplicato.

Ci si possono fare tantissime cose ma alla fine ci si riduce sempre ad un gruppo limitato

• no x niente... cel'hanno molte mie vicine ma lo utilizzavano solo all'inizio... poi alla fine ti serve x frullare i cibi x i bambini e va bene anke un frullatore... io te lo sconsiglio, le altre 1000 cose ke ti dicono ke fa col passare del tempo nn le farai più, le farai sl all'inizio x curiosità, lascia perdere

• 1 decennio fa

abbiamo il bimby in casa ad almeno una decina d'anni: mia moglie lo usa regolarmente e lo trova favoloso. Mia congnata invece l'ha rivenduto dopo un anno perché non le serviva.

• Anonimo
    1 decennio fa

se lavori si...

mia madre casalinga l'ha comprato e devo dire la verità lo usa poco..

se però lavori ed hai una famiglia e poco tempo è ottimo in quanto ti permette di fare veramente tutto sporcando poco e in poco tempo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dicono che è molto comodo perche ti facilita le cose e ti risparmia tempo! butti tutto li dentro e fa tutto lui! baci

• 1 decennio fa

Mai usato... So che costa tantissimo... Quindi mi armo di santa pazienza e vado avanti come sempre!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.