promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

ballo delle debuttanti?

premetto che non sono un'amante dei reality, perché finiscono sempre con il litigare e a me la tv urlata mi da ai nervi.

ieri sera c'erano a cena da me i miei genitori e a un certo punto i mia mamma ha voluto mettere su canale 5 perché le piace il ballo delle debuttanti e soprattutto "rita dalla chiesa è taaaanto fine quella donna!"

io ci ho messo impegno e buona volontà, ma il programma non si può

guardare.

una delle prove delle debuttanti consisteva nel sedurre l'impagliato Emanuele Filiberto di Savoia che fingeva di starsene seduto al tavolino di un bar.

la debuttante non ha trovato di meglio da fare che buttargli una gamba sotto al naso fingendo un crampo.

prova fallita, emanuele non si è lasciato sedurre con la motivazione che è sposato e la debuttante che stizzita rispondeva che si trattava di finzione!!!

poi un ulteriore prova che consisteva nel far vedere quanto bravi si è nell'addentare un panino al prosciutto come galateo comanda.e quando la debuttante ha cominciato ad annusare il panino(forse pensava così di vedere se il prosciutto era naturale o conteneva polifosfati), io non ho più retto e ho cominciato a mimare il suicidio con taglio delle vene.

così che mia mamma ha cominciato a dire che ho 29 anni e un figlio ma son sempre la solita...e alzandosi ha detto rivolta a mio papà:andiamo a casa va, che TUA figlia non cambierà mai!

giuro, ma a me ste cose mi scatenano l'istinto omicida!

e a voi?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non per mencare di rispetto a tua madre..

Ma come fa a seguire 'sto programma e addirittura ad appassionarcisi al punto da abbandonare casa tua indignata!

Dille che è poco chic! (come direbbero al ballo delle debuttanti..)

Comunque il programma è una minchiata abominevole!

Al di là dei contenuti bassi del programma, perchè cioè fare una prova di abilità sul mordere un panino con grazia o non fare smorfie bevendo una minestra con il peperoncino (l'unico pezzo del programma che per sbaglio ho visto ieri sera facendo zapping..) è veramente da dementi (sia per chi se lo è inventato, sia per chi lo guarda..)

Poi si vede benissimo che 'ste ragazze recitano e sono fintissime!

Da quel poco che ho visto era palese.. Le chic sono troppo perfettine per essere vere, sembrano uscita dal 1600.. e le pop sono troppo trash per essere anche solo prese in considerazione..

Io pensavo che un programma peggio di Amici e Uomini e Donne non potesse esistere.. Invece l'ho appena trovato!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ne ho visto un pezzetto ieri sera, è una ca.zzata senza pari!!!!!

Solo delle regazzine dodicenni possono guardare delle cretinate del genere, mi meraviglio di tua madre... (non voglio offenderla, per carità)

• 1 decennio fa

hihihihihi

hai ragione,

A me non piace tanto

pero almeno rido un po di tutte quelle scemate che si dicono uno con l'altro

Certo che quella della Chiesa non la sopporto è troppo moscia,

Hai visto come Platinette li ha fatto ombra???

Per me sembrava Platinette la presentatrice

hihihihihihihihih

• Anonimo
    1 decennio fa

davanti a questi programmi paccosi mimare il suicidio mi sembra il minimo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

E' uno squallore..(come quasi) ormai tutto in casa Mediaset..ma questo poi..ideato dalla "grandissima "Maia De Filippi (e scometto che ci sia anche lo zampino del marito bontempore..il "buon" Costanzo..) non è altro che un tappa buco,in attesa che riprenda "Amici"..altra grandissima *********

Una presentatrice..che praticamente tutto fa..fuorchè il suo lavoro..e di fatti la conduzione l'hanno lasciata a Platinet l'altra sera..ha parlato più lui (giudice o non so che della serata) che la vera presentatrice..

Soliti battibecchi,odio profondo tra le due squadre..finizione a destra e a manca..pop,chic..io butterei tutti dalla finestra..un bel pacchetto,oltretutto faremmo un pò di pulizia anche per il prossimo Amici,visto che hanno riversato esattamente tutti i loschi soggetti che ormai la fanno da cornice in quel programma..qualche esempio:la Celentano(donna ormai incartapecorita e ridicola)il maestro delle chic..e tutti i "critici" al segiuto..

Insomma ma ci credono tanto dementi?!?Eppure..ce ne deve essere(più di)qualcuno,perchè a quanto pare va anche bene come programma,la solita solfa..ora che ricomincerà anche la Talpa poi..

Io mi astego..dopo il pietoso-penoso spettacolo a cui ho assistito..confermo che ormai la tv la si può accendere solo per la seconda serata,con tutti quei telefilm..lì almeno si è certi che si tratti di "vera finzione"!!

Ps.Una persona davvero "chic"..non parteciperebbe mai ad uno spettacolo così squallido...

• 1 decennio fa

io reagisco ridendo di fronte a tanta idiozia.. ma la penso esattamente come te... sono programmi stupidi!!

• Illy
    Lv 4
    1 decennio fa

pure io lo visto ed era la prima volta!!! madonna ke pena!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Eheh il programma è molto stupido ma ieri sera ci hanno piazzato anche Platinette che mi ha fatto morire dalle risate. Inoltre se queste "debuttanti" non sono ballerine, o comunque artiste non so cosa dovrebbero farci con una borsa di studio bah!

Immagino fosse divertente la scena di mimo del suicidio ma tua mamma credo abbia avuto una reazione un po' esagerata!

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piace certo è trash ma la gente lo guarda e poi la celentano l'adoro e non è ridicola anzi è sipatica dai non sara il massimo ma lo guardiamo tutti quindi se vuoi ucciditi no problem ma il programma va bene w la celentanoooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.