Carlo Lucarelli ...lo adoro!?

C. Lucarelli ha fatto gli auguri di Buon Compleanno al nostro caro presidente del consiglio:

"Dottor Silvio Berlusconi,

le faccio i miei più sentiti auguri di buon compleanno. E le auguro, dunque, di vivere altri 100 anni felice, ricco, in buona salute. E in un altro Paese.

Carlo Lucarelli"

troppo in gamba.

non trovate?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è un bravissimo giornalista e narratore...e aggiungo, molto coraggioro per quello che ricostruisce, e che nell'italia del calcio e dei reality, difficilmente viene raccontato dai media...

questa battuta è poi geniale!

p.s: peccato che in un altro paese silvio non sarebbe ricco e in buona salute, ma in galera, il posto che gli spetta..quindi solo in questo paese di pulcinella può sopravvivere...

• 1 decennio fa

gentile ma spietato

un signore d'altri tempi

• Grande!! Mi chiedo sempre di più come mai le menti migliori del nostro paese....beh, lasciamo stare, sennò qualcuno poi si sente offeso...

Qualcuno spieghi a nonno dandy che non è che se uno ha un'opinione diversa dalla sua vuol dire che è un nullafacente: si chiama diversità di idee, una cosa certo sconosciuta ai nazisti ieri e ai berlusconiani oggi, ma fortunatamente ancora esistente in ogni democrazia.

• Marta
    Lv 5
    1 decennio fa

Davvero? Che classe!

Lucarelli è bravissimo, mi stupisco di come possa essere ancora vivo!

Nonno Dandy; in un gulag? Mica starai diventando stalinista?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io guardo sempre blu notte,lucarelli sei fantastico,fossi una donna ti sposerei!!!!!

bene...poteva dire invece tanti auguri e spero che le venga un infarto al più presto,comunque bella battuta!!!!

Fonte/i: nonno forse nn hai capito la battuta...perchè era una battuta vero!!!! si che lo era se nn apprezzi lucarellli bastava dirlo,nn serve offendere così,ti meritì un bel pollice in giù a e se tu nn lo sapessi..i gulag sn stati aboliti!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il problema è che un altro paese per Berlusconi non esiste...

• 1 decennio fa

paura eh?

• Anonimo
    1 decennio fa

oh, un altro che si aggiunge alla schiera? già la Guzzanti (che prima non cagava nessuno nemmeno di striscio) è diventata famosa tra i sinistri dopo aver urlato qualche insulto da un palco facendolo passare come satira...

allora è facile diventare simpatici ai sinistroidi: basta dire qualcosa di offensivo al "nano" e al suo governo.

allora, dunque: il nano fa skifo, dovrebbe andasene dall'italia, lui e il suo governo di mafiosi, lobotomizzati e prostitute.

non vi sono già più simpatico?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.