Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Ginnastica propedeutica e aerobica?

Vorrei sapere cosa sn l'1 e l'altra...essendo che dovrei perdere anke qualke kilo XD vorrei sapere anke qual'e la piu adatta...tt chiaro no?

5 PUNTi..

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

propedeutica dovrebbe essere una ginnastica preparatoria a un determinato sport.

Aerobica è una disciplina molto divertente e molto varia che permette tramite coreografie di vario livello e intensità di andare a bruciare prima i carboidrati in eccesso e dopo 25 minuti circa di attività si inizia a bruciare i grassi.

Preciso che l'aerobicaè un'attività musicale per cui tutta la lezione risulta molto divertente visto che la tipologia di musica utilizzabile è molto varia, principalmete dance ma anche hip hop, raggetton, tribal, latina remix etc..

Similare lo step seplicemnte si utilizza un "gradino" che serve come punto di partenza per molti passi otlre che per modificare l'intensità della lezione.

Fonte/i: Sono un istruttrice di step, aerobica e tonificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa

propedeutica credo sia per chi ha problemi di postura o cose simili..aerobica invece sono movimenti a ritmo di musica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.