consiglio per un piercing...!!!!!!!!!!?

raga un piercing vicino alla bocca come questo http://img385.imageshack.us/img385/6882/foto218400... ......fa cosi tanto male?chi gia ce l'ha mi dica cm è andata x lui/lei!!!!!!grazie ragaaa!!!un bacione a tutti!!!

Aggiornamento:

grazie a tutti raga!!:-)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bo nn so mi disp

• 1 decennio fa

il dolore sia per i tatuaggi che per i piercing è soggettivo, c'è a chi farà più male e a chi meno...

diciamo che si tratta di qualche secondo quindi se lo vuoi puoi tener duro...!

Fonte/i: tatuatrice e piercer
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti dico è soggettivo una mia amica manco si è accorta di averlo fatto mentre a me un po' malino ha fatto ma poi passa!!!!! tranqui

io cmq te lo consiglio baci

• Anonimo
    1 decennio fa

no non fa male ... se chi lo fa e bravo ... e non ti fare influenzare da chi ti dice di non farlo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se a te piace fallo!! ke ti frega del dolore durerà un istante e poi..il dolore dipende dalla tua volontà.. se sei ultracontenta di farlo nn sentirai nnt (come me)

ma se sei nervosa e pensi al dolore ahime ne sentirai un po di + (cm la mia cara amika)

cmq se ti va di farlo fregatene del dolore..degli altri e di tutto!! e vai!! ke sarai sicuramente carinissima!! ;-)

un salutino a tutti!!!

:D

• 1 decennio fa

non te lo fare

• 1 decennio fa

a me sinceramente nn pice, ma non piacciono proprio i piercing in generale, tranne quello all'ombelico...lo trovo molto carino!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.