Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

il ballo delle debuttanti...?

ieri sera lo stavo guardando ma mi sn addormentata alla fine...k sa k è stato eliminato??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Marta Mafalda quella delle Chic

Se non hai finito la puntata ti la lascio qui

hanno vinto le POP

51% contro il 49% delle Chic

E fuori Marta

Terza puntata de Il ballo delle debuttanti profondamente modificata rispetto alle prime due. Gli ascolti sono in caduta libera, la conduzione di Rita Dalla Chiesa (5,5) e Garrison Rochelle (5) non funziona, le discussioni tra i giurati sono spesso chiassose ed incomprensibili. E allora Maria De Filippi (8) si gioca la "carta" Platinette (6), promossa presidente della giuria. In realtà il suo ruolo è molto più decisivo: conduce, fa battute, lancia i filmati, modera tutte le discussioni. Alla Dalla Chiesa non resta che provare il brodo piccante e lanciare la pubblicità mentre Garrison scopre le tele dei quadri. Ma da Amici (8) vengono anche "prelevati" il televoto chiuso ad ogni singola sfida (per accendere ulteriormente gli animi), gli rvm con rap e imitazioni di alcuni personaggi e un maggiore spazio concesso ad Alessandra Celentano.

FRASI CULT DI PLATINETTE ---> "Sono la presidente e non il presidente. Ho portato il martelletto così facciamo Forum di sera. Il mio sogno è togliermi quanto prima la parrucca perchè pesa 8 etti. Anch'io sogno di essere una donna. Sembra una conversazione tra prefiche al funerale: animiamo la serata! Chiamiamo le squadre Cip e Ciop. Vuole che accavalli anch'io le gambe? La Celentano è uguale a Morticia! E' la più perfida del tubo catodico. Ragazze, nei filmati vi dite le peggiori cose e qui sembra di essere al the delle cinque. Pompiere, brucio! Spero che la mia casa vada a fuoco. Non sono di parte: io la barba me la sono fatta, non so se lei sì. La Giacomotti ha una finta scatola in testa: oltre alla ricrescita non ha il dono della sintesi. Stia zitta se no le tolgo la dentiera. Rita, chiedo scusa se sono stata invadente". E la conduttrice: "Figurati, mi hai tolto molti problemi".

SFIDE ---> Si parte con la prova del sogno. Maria (7 all'esibizione) per le Chic su Voce di primavera: "Vorrei essere una donna di successo". Beatrice (6) per le Pop: "Sogno un amore eterno". Il partner maschile è su una sedia a rotelle. Platinette: "Questione delicata". La Dalla Chiesa: "E' importante non abbandonare chi è in difficoltà". Patrizia Barsotti: "Non viviamo in una società di prostituzione e handicappati". Vincono le Chic.

Emanuele Filiberto: "Siete finte Chic, figurine di voi stesse. Accavallare una gamba è molto erotico". E propone questa prova a Monia (6,5) delle Chic che inventa queste dichiarazioni nel siparietto: "Ho un crampo. Può massaggiarmi la gamba? Mi darebbe un whisky liscio? Ho freddo, mi sono bagnata, voglio riscaldarmi un po'. Vabbè, ho capito... è gay!". Il principe: "In seduzione ti darei 6,5 ma non si corteggia un uomo sposato". La Celentano: "Molto carina e seducente". Platinette: "Le piace perchè ha mostrato la caviglia". La Celentano: "Emanuele Filiberto è chic e anche un po' snob". La Barsotti propone a Fabiola (6) delle Pop di mangiare un sandwich. Lei: "Poi mi insegna a mangiare un panino con la porchetta". La Dalla Chiesa: "Come lo prendi?". Platinette: "Cosa? Questo è un assist per una donna di strada come me!". Barsotti: "Prova non superata. Il pane si divide in pezzetti, non si mangia a morsi". Vincono le Pop.

Prova "la famiglia". Monia (6,5) per le Chic sulla nota de La famiglia Addams. Emanuele Filiberto: "Le chic si 'poppetizzano' molto". Platinette: "Stia zitto, principe, che la rimando a Ginevra". Giulietta (6) per le Pop su Di sole e d'azzurro. Balla sola contro le famiglie "di facciata". Vincono le Pop.

Prova suggerita dalla Celentano: riconoscere autori e titoli di tre opere d'arte (Venere di Botticelli, Klimt e Urlo di Munch). Beatrice (7) delle Pop ne indovina due su tre ma studia Storia dell'arte all'Università. Prova suggerita da Costantino Della Gherardesca: assaggiare brodo con peperoncino. Tocca a Caterina (7,5) delle Chic. Platinette: "Buono, brodo di una volta!". E tossisce. Emanuele Filiberto: "In Arabia Saudita mi hanno offerto testa di capra e occhi". Platinette: "Quella è La talpa".

Prova "l'uomo ideale". Per Monia (7) delle Chic deve essere "un affascinante amministratore delegato di una multinazionale che la porta a cena in una barca a vela, la sposa in tight e a letto va con un pigiama chic". Per Elena (6,5) delle Pop è "un rude pompiere che le cucina sul terrazzo al chiaro di luna, brilla di naturale bellezza in spiaggia e di notte è vestito di sola genuina bellezza". Vincono le Chic.

Prova "un ragazzo e una ragazza". Elena (6) per le Pop sulle note de La bambola così come Caterina (7) per le Chic. Ida Pezzotti: "L'eleganza di Caterina mi affascina". Vincono le Chic.

Prova suggerita da Fabiana Giacomotti a Isabella (6) delle Pop che deve simulare un colloquio di lavoro in uno studio legale: "Se io avrei voluto... Barsotti, lei mi offende: strega! Vengo da Rio de Janeiro, parlo il portoghese, ho fatto il liceo linguistico. Voglio lavorare e aiutare mia madre". Giacomotti: "Prova superata". Antonello Fassari chiede a Caterina (7) delle Chic il concetto di eleganza: "L'apparenza conta purtroppo e io ci tengo a modi e abiti". A quel punto Fassari mostra le foto osè (ma non volgari) circolate su internet che ritraggono Caterina. Lei: "Sono una fotomodella e lo faccio per camparmi (?). C'è chi può e chi no". Isabella: "Un uomo che ti vede con le tette appoggiate al vetro... Non dire più a noi 'volgari'!". La Dalla Chiesa: "Non è questa la volgarità. E' altrove".

Rivincono per la terza settimana consecutiva le Pop con il 51%. Esce Marta Mafalda: "Sono riflessiva e parlo poco. Mi spiace di non aver fatto vedere neanche un balletto". E si congeda danzando.

• Anonimo
    1 decennio fa

marta mafalda delle chic w la celentanooo finalmente fra una settimana ricomincia amiciiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.