Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiNotizie ed eventi - Altro · 1 decennio fa

costruire la spada di zabuza?

ciao, devo costruire la spada di zabuza, quella che si vede in queste immagini:

http://farm1.static.flickr.com/113/295049793_1a10b...

http://narutofever.com/naruto-cosplay/images/zabuz...

http://farm2.static.flickr.com/1275/634910623_160d...

secondo voi con cosa la dovrei costruire? la lama con cartone o con legno?

Aggiornamento:

mi serve per la fiera del fumetto

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti sconsiglio il cartone...è vero che così è più facile da realizzare,ma per una spada così grande il cartone nn regge,ti si romperebbe nel bel mezzo della fiera...

    Il legno nn è una cattiva idea,ti consiglio di ricavarla da un foglio di compensato...Lo dovresti trovare abbastanza facilmente,mal che vada chiedi al falegname più vicino a casa tua...

    Per il buco al centro ti conviene prima fare un foro con il trapano,poi tagliare la circonferenza con un seghetto alternativo,poi levighi bene con della carta vetrata...

    Per l'impugnatura puoi usare quello che vuoi,magari un pezzo del manico di una pala....Gli fai una scanalatura proprio in mezzo,così che si incastri bene la "lama" poi metti due viti e sei a posto...Se pensi che le viti nn bastino metti anche un po di colla per legno....

    Spero ti venga bene in qualsiasi caso...Ciao e buon divertimento ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in cartone è più semplice ma se devi fare un lavoro professionale allora in legno..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cartone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma che ci devi fa????!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.