Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Decolorazione baffi (per ragazze) ?

Da qualche mese mi decoloro i baffetti, ma ho notato che l'effetto non dura molto... è dovuto a qualche prodotto (detergenti, creme, ...) che uso abitualmente o semplicemente alla composizione del decolorante? e sapete se esiste un modo per prolungare la decolorazione? grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i Decoloranti non sono mai eterni. e' normale che dopo un po l'effetto finisca, non dipende assolutamente dai prodotti che usi. Ti consiglio di strapparli con la cera, fa sicuramente meno male dei decoloranti.

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda dipende..spesso alcuni prodotti di decolorazione sono scadenti e non funzionano, ma altre volte dipende anche da qualche prodotto di cui fai uso abitualmente come appunto le creme.. però se vuoi un consiglio invece di decolorare i baffi e spendere tanti soldi per un effetto ke non dura tantissimo, fai direttamente il laser o l' ago.. i peletti vedrai ke non ti ricresceranno più..

• minni
    Lv 6
    1 decennio fa

la decolorazione dura pochissimo,considera che a me che sono bionda tiene per un paio di settimane quando la faccio...l'unica è rifarlo ogni volta che lo ritieni necessario...anche se è passato poco tempo

considera anche che se tu prima li toglievi con la ceretta ora il colore dei baffetti sarà per forza tendente allo scuro e si saranno anche rinforzati (parola di estetista,me l'ha spiegato una volta la mia,l'unico punto in cui la ceretta,invece di indebolire e schairire il pelo,lo fortifica è proprio il viso...infatti lei mi dice sempre che finchè voglio mi conviene decolorarli!)

ciau un bacino

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso l'ossigeno ke unito ad una polvere blu diventa gel oppure vai dall'estetista e fatteli strappare (ho 11 anni ti assicuro ke 2 strappi non fanno niente!!!)

ciao:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.