problemi con il preservativo?

ciao a tutti,...ho un problema che ho in mente da mesi...volevo sapere, se il preservativo non arriva a srotolarsi del tutto, va bene lo stesso? corro rischi? x favore non rispondete con idiozie!...help my grazieee

Aggiornamento:

aggiungo che la mia è solo una curiosità...non ho detto che c'è l'ho piccolo, ho solo chiesto....intendo...es: metto un durex love...come circonferenza è abbastanza aderente...ma come lunghezza copre tutto il pene ma il preservativo non è srotolato del tutto!!! capitooo nulla di personale cmq! infatti devo ancora fare sesso x la prima volta!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non si srotola del tutto perché è arrivato a ''fine corsa''

il preservativo è più lungo del pene

''calza'' bene?

allora è tutto ok

• 1 decennio fa

nn c'è bisogno ke lo srotoli tutto..anke xkè dipende dalla lunghezza..la cosa importante è ke lo vedi diciamo ben ancorato alla base del pene eretto così magari eviti di perderlo..

• Anonimo
    1 decennio fa

Per essere inserito correttamente deve srotolarsi tutto, comunque sia, se vuoi evitare pericoli devi stare attento che durante il rapporto non si tolga.. quello è l'unico problema.. x il resto vai tranquillo!

• Anonimo
    1 decennio fa

in teoria dovrebbe coprire tutto il pene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ningi
    Lv 4
    1 decennio fa

dovrebbe srotolarsi tutto,in teoria....

• Eros M
    Lv 4
    1 decennio fa

Se non ti si srotola del tutto probabilmente te lo metti al contrario!

• 1 decennio fa

anch'io ho un problema coi preservativi...sono troppo piccoli per farcelo entrare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.