vorrei chiedere una cosa a voi esperti di computer???(x favore leggete sotto)?

Premetto il fatto che ho risolto un problema che avevo con limewire cancellando i file incompleti della vecchia versione e finalmente sono riuscito ad installare l'ultima versione...mi dite adesso che cosa devo cancellare della vecchia versione di emule,quale cartella?visto che ogni volta che lo installo e lo apro mi si riavvia il PC...ditemi se devo cancellare qualche cartella?e qualche consiglio per l'installazione di emule...speriamo che questa volta lo risovo questo problema

grz a tutti in anticipo

10 punti in palio non scordatelo

Aggiornamento:

ho già fatto quello che voi avete detto ma non va...ogni volta che lo installo e lo apro mi si riavvia il PC

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

premesso che conviene sempre disnstallare le vecchie versioni per caricare quelle nuove, la cosa migliore è quella di disinstallare da pannello di controllo > installazione applicazioni > emule. Ricorda che se non vuoi cancellare anche la cartella dove hai salvato fino adesso i file scaricati da emule, sposta sul desktop la cartella "Incomin" e rinominala "emule download", quando installi il nuovo mulo, dai questa come cartella di riferimento per la condivisione e per i file scaricati.

• 1 decennio fa

non so.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Mah...Se è la versione nuova che devi installare dovrebbe andare facilmente...Senno disitallalo andando su Pannello di controllo e vai nella sezione per disistallare i programmi...Da lì dovrebbe cancellare tutto poi magari,per essere sicuri di aver cancellato tutto scarichi Ccleaner da qui:http://www.xnavigation.net/view/273/ccleaner/downl...

e fai la scansione sia nella prima sezione che in registro così elimini i file che rimangono le disitallazioni dei programmi... [ : - ) ]

• 1 decennio fa

io ho cancellato tutto ciò che riguardava emule(tranne i filw scaricati ovviamente) poi vai sul sito ufficiale e scarichi l'ultima versione aggiornata e la installi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.