Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 decennio fa

Qual' é la migliore calcolatrice grafica per uno studente di ingegneria meccanica?

ringrazio se potete indirizzarmi a qualche sito che le paragona tutte, in caso contrario conto sui vostri pareri personali.

i migliori verranno ricompensati

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me una calcolatrice grafica non serve quasi a niente (a parte sperare in una qualche utilità all'esame di analisi). praticamente in tutti i casi sarà più funzionale un computer o una banale calcolatrice scientifica. a tal proposito ti posso consigliare la Texas Instruments TI-68, che ha un impareggiabile rapporto qualità prezzo, essendo l'unica calcolatrice che ti permette di risolvere i sistemi di equazioni lineari con i numeri complessi (utile in elettrotecnica) pur non costandoti un occhio!

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1sTEVCu .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Calcolatrici scientifiche con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

sinceramente nn ho capito cosa chiedi ma mi sn accorta che nn sai un cavolo della grammatica italiana...qual è senza apostrofooooo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.