Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

come faccio a connettere la psp?

ho connessione senza fili...

ho provato a connettere la psp andando su aggiornmento di rete e poi scandisci, ma qui si blocca dicendomi si è verificato un errore di connessione. L'interruttore WLAN non è acceso

cosa devo fare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ti capisco può sembrare una cosa abbastanza complicata ma in fin dei conti non lo è....iniziamo

-accendi l' interruttore wlan posto sul lato sinistro della psp

-vai impostazioni di rete (ci klikki)

-modalità infrastruttura (ci klikki)

-crea nuova connessione (ci klikki)

-scandisci (questa operazione ti consiglio di svolgerla all'aperto è + facile connettersi)

-troverai varie percentuali di connessioni tu scegli quella + alta

-questa connessione avra un nome tu nn devi far altro ke confermare cio ke è scritto NN CAMBIARE NULLA

-vai avanti con il tasto direzionale destro fino a quando nn ti dice di inserire un codice io ti consiglio di inserire una parola di 13 caratteri

-poi ci sarà IMPOSTAZIONI DELL'INDIRIZZO tu scegli tipiche

-poi ci sarà INSERIRE IL NOME DELLA CONNESSIONE tu nn cambi il nome della connessione ke hai trovato e prosegui sempre

-poi ci sarà ELENCO DELLE IMPOSTAZIONI vai sempre avanti

-PREMI TASTO X PER SALVARE LE IMPOSTAZIONI

-salvataggio completato poi VERIFICA CONNESSIONE (SKIACCI X)

-in questo momento farà una serie di procedimenti tu nn tokki niente poi alla fine se tutto è andato bene ti dira connessione riuscita e a questo punto uscirai dalla voce impostazioni di rete e andrai a RETE vai giu dove c'è scritto BROWSWER PER INTERNET ci klikki e wala!!!! inserisci un indirizzo e inizi a navigare RICORDA VAI IN LUOGHI APERTI E SCEGLI 1 CONNESSIONE ALTA E IL CODICE DI SICUREZZA DI ALMENO 13 CARATTERI

SPERO DI ESSERE STATA KIARA FORSE HO ESAGERATO CON I DETTAGLI DAMMI QUALKE PUNTO SE VUOI....GRAZIE

Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE
  • Anonimo
    1 decennio fa

DOVE C'È L'USB??????MA SE SI TROVA DOVE INFILI IL MEMORY STICK!!!!!quella strana levetta ke trovi a destra (vicino al pad)quella deve essere in sù....se è in sù vuol dire ke la wireless è accesa!!!ciaooo

• 1 decennio fa

usa il cavo usb

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda sul lato superiore della tua psp x intenderci dove infili l'usb noterai una levetta con scritto wlan falla scattare e il gioco e' fatto+

spero di esserti stato utile

ciauzzzz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.