promotion image of download ymail app
Promoted
Phoebe ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Cerco un fard opaco effetto naturale?

Ciao a tutte, torno a chiedere consiglio a voi answerine perchè mi avete già dato buoni consigli... Stavolta cerco un fard, opaco, senza l'ombra di un brillantino!! Insomma dev'essere setoso e naturalissimo, io ho i capelli e gli occhi castani e la pelle tendente all'olivastro.. che consigliate? Vi ringrazio in anticipo, ciao ciao!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Eccoti una lista di fard che fanno il caso tuo :

Christian Dior parfums

Fard Diorblush n. 733 Rose Anglais.

E' il primo fard che utilizza sfumature di varia intensità e diverse textures (una tinta base e una illuminante) per donare alle guance un aspetto naturale e un effetto "bonne mine". Una sfumatura base per un look naturale che sublima l'incarnato e una iridescente per catturare la luce e sottolineare i contorni del viso.

Disponibile anche nella variante n.943, Framboise

Costa € 36 circa

Fard Cremoso per creare chiaroscuri sulla pelle, Blending Blush Duo Giorgio Armani Cosmetics.

Costa € 47

Soft-Pressed Powder Blusher di Clinique

Colore naturale per le guance, per ogni tipo di pelle. Facile da usare, in una pratica confezione con pennello applicatore. E' disponibile in 4 tonalità

Prezzo su richiesta.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Se mi conatti in pvt posso mandarti un paio di foto, con relativa descrizione e prezzo del prodotto...

• 1 decennio fa

ti consiglio il migliore in commercio anzi due : collistar effetto setoso e naurale, oppure pupa lo stesso setoso ma in piu ha due varianti di colori in uno che si adarttano al colore della tua pelle. collistar costa 15 euro. pupa 12 euro. fammi sapere. ciao

• 1 decennio fa

Io senza ombra di dubbio ti consiglio un fard dell'Artistry. Lo so....non si trova in profumeria! a me lo procura una collega di lavoro ma se vuoi provarlo ti dico come fare. Sono davvero buoni sotto tutti i punti di vista e costano davvero il giusto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sephora Brand fa sicuramente qualche colore Mat.

Anche Mac.

E Make Up For Ever pure!

• oh dea
    Lv 5
    1 decennio fa

ciao ti consiglo di rivolgerti in profumeria dove ci possa essere davvero una brava profumiera e non commessa tipo acqua e sapone ecc.... lei ti saprà consigliare bene

• Anonimo
    1 decennio fa

quelli della bella oggi x esempio nn ha brillantini!ti sconsiglio invece quelli della pupa ke sn troppo brillantinosi....x qnt riguarda il colore sceglilo color pesca ti starà benissimo!rx anke a me x fav

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• 1 decennio fa

io ti consiglio di andre in profumeria csì puoi scegliere per bene il colore senza brillantini cm dici tu... Ciau

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio il fard "color trend" della avon...e qll ke ti portano le presentatrici,nn so se hai presente!!!=)..cmq se hai l'occasione di prenderlo x qll a me va beniximo!!!..nn ha nemmeno un piccolisiimo brillantino ma l'effetto opaco è molto naturale anke x me ke ho la pelle abbastanza lucida!!!!..poi nn costa neanke tanto...tipo sui 5 euro!!!!

sxo di averti aiutata!!!!..bacio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.