Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Quanto pesa la vostra cartella quando andate a scuola? XD?

La mia oggi mi spaccava la schiena .... giusto x curiosita l'ho pesata

=ç= era 10 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio!!!!

3 liceo scientifico, giorno di 5 ore, 5 materie diverse

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

7 kg...

qst anno mi sono attrezzata ed ho comprato quaderni piccoli, e quelli a ganci ho preso quelli leggeri fatti di plastica se no era una cosa impossibile portarsi in giro quella roba...oltretutto quando sei sull'autobs ke è gia pieno ke scoppia avere 7kg di roba appresso con eventuali borse da ginnastica, artistica e ki + ne ha + ne metta, è una tortura!!!!!!! ti capisco!

• 1 decennio fa

Anche la mia.. oddio XD

Ho una eastpack, una di quelle classiche.. Pensa che non ci stavano neanche tutti i libri!! Non l'ho ancora pesata però..

eheh ciao!!

PS.. sesto anno di una scuola internazionale (sarebbe la 3 liceo), giorno di 7 ore e mezzo, 8 materie diverse =)

• Anonimo
    1 decennio fa

io vado al 2° liceo scientifico,,

la mia cartella nonostante la differenza tra giorni e materie,,

pesa sempre qnto un quaderno,, una penna,, un libro,, una bottiglia d'acqua e un euro!

• 1 decennio fa

oggi avevo 8 ore di lezione nn skerzo faccio la 3 del liceo scientifico artistico.... brescia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

15 kg alle medie ke nn avevamo libri... nn oso pesarla ora ke sn al liceo!!! XD

• 1 decennio fa

il lunedi il mercoledi e il venerdi pesa sui 15 kg il martedi e il giovedi sui 13 kg

• Tanto...troppo... -.-"

Credo di arrivare anche io a una decina di Kg...che schifo...e poi ci dicono pure che abbiamo la schiena storta...evviva, con tutto quel peso addosso come si fa a stare dritti?! -.-"

• Anonimo
    1 decennio fa

Una volta anch'io, dopo una giornata particolarmente pesante, l'anno scorso ho provato a pesare la mia cartella... scoprendo che neanche quella scherzava (pesava 12 kg! O__O) XD

• 1 decennio fa

WOW!! hai ragione anche la mia pesa moltooo soprattutto quando ho 6 ore!!

• 1 decennio fa

boh un 200 grammi...

faccio dei corsi quindi solo quadernino e penna!!! ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.